(+39) 393 3865747
Alezio (Le) - Via Roma 260
info@immobiliare-salento.it

Franchising

Apertura filiali agenzia Immobiliare Salento in franchising

L’affiliazione commerciale da la possibilità a un imprenditore, tramite la sottoscrizione di un contratto apposito, di fornire servizi avvalendosi del marchio e dell’esperienza che viene messa a disposizione da parte del franchisor (affiliante) all’affiliato, lasciando comunque indipendenza economica e giuridica.
L’impresa affiliante concede all’affiliato l’utilizzo del marchio e dell’immagine coordinata, mette a disposizione le conoscenze e l’utilizzo della propria rete di collaboratori.
L’affiliato si impegnerà nel reciproco interesse e quello dei clienti ad aderire ai modelli di gestione e agli standard di qualità del servizio pattuiti da contratto.

IMMOBILIARE SALENTO lancia una proposta di affiliazione commerciale efficace che si distacca dagli standards che operano a livello nazionale perché guarda e si adegua, conoscendone le peculiarità, alla realtà territoriale in cui opera.

Vuole dare un’opportunità, affiancandolo, a chi già opera nel settore o gli imprenditori in cerca di un partner affidabile e consolidato e valuta l’apertura, in diversi ambiti territoriali, di nuove agenzie nella provincia di Lecce.

L’affiliazione con IMMOBILIARE SALENTO ti offre:

  • Esperienza e consulenza
  • Network che si avvale di collaboratore e scambi di informazioni con altre agenzie distribuite su tutto il territorio del Salento.
  • Consulenza al credito con mutui e prodotti finanziari tramite convenzioni con banche e società di mediazione creditizia.
  • Formazione e affiancamento per impartire i migliori metodi e le tecniche per operare, consulenza sulla gestione del marketing e della pubblicità.
  • Marchio e materiale pubblicitario.