(+39) 393 3865747
Alezio (Le) - Via Roma 260
info@immobiliare-salento.it

Condizioni

Vendita

Servizi offerti per la vendita degli immobili

Valutiamo gratuitamente il Vostro immobile determinando il massimo valore di mercato tenendo sempre in debito conto la reale richiesta immobiliare del momento.
La valutazione è il primo contatto con il cliente e anche il più delicato, una valutazione sproporzionata può indurre a sopravvalutare un immobile con la conseguente perdita di potenziali valide trattative e una sottovalutazione induce a perdere un valore maggiore sul prezzo di mercato; i nostri incarichi di vendita sono chiari e trasparenti con il prezzo di vendita concordato e il costo del servizio ben evidenziato. Per noi il minimo dettaglio è della massima importanza.

Velocizziamo la vendita introducendo l’immobile acquisito nella nostra banca dati on line 24 h su 24 confontandolo con le numerose richieste del mercato riuscendo così a far incontrare domanda e offerta in tempi reali.
La promozione dell’immobile è attenta e mirata. Promuoviamo l’immobile attraverso pubblicazioni di settore e/o quotidiani con l’inserimento dello stesso nel nostro sito internet a livello nazionale.

Assistiamo il venditore dell’immobile nelle attività che servono a procurare la documentazione necessaria per l’espletamento dell’incarico di vendita (planimetrie catastali, documentazione concernente eventuali condoni edilizi e/o concessione in sanatoria, atti di provenienza, certificati di abitabilità o agibilità, eventuali attestazioni di conformità degli impianti alle disposizioni di legge, concessioni o licenze edilizie e quant’altro necessario alla vendita dell’immobile).

Siamo convenzionati con i migliori istituti bancari e consigliamo il mutuo ideale tra una gasta gamma di soluzioni al potenziale acquirente (finanziamento fino al 100% dell’importo dell’acquisto dell’immobile o della ristrutturazione dell’immobile, durata dai 5 ai 30 anni, tasso fisso, variabile o misto, il rimborso con rate mensili è comprensivo di assicurazione in caso morte).

Ci avvaliamo della collaborazione di un ufficio legale, fiscale e notarile di provata esperienza che riservano ai nostri clienti un trattamento agevolato e che seguono con la nostra agenzia immobiliare qualsiasi pratica occorra a portare a buon fine la compravendita.

Seguiamo il cliente fino al rogito notarile, mettendoci a completa disposizione per risolvere ogni problema anche relativo alla voltura utenze, cambio di residenza, permesso di parcheggio, ecc.
Se vuoi investire nelle aste immobiliari curiamo per voi la ricerca degli immobili che interessano e offriamo assistenza legale per la partecipazione alle aste immobiliari fino all’aggiudicazione.