(+39) 393 3865747
Alezio (Le) - Via Roma 260
info@immobiliare-salento.it

Aste giudiziarie

Acquistare immobili in aste giudiziare

Servizio di assistenza e consulenza nelle aste giudiziarie per l’acquisto di immobili con ipoteca o immobili con pignoramento

  • Ricerchiamo ed individuiamo le aste giudiziarie rispondenti ai livelli di rendimento prefissati dal cliente
  • Predisponiamo con attenzione tutta la documentazione necessaria per accedere in sede d’asta
  • Partecipiamo all’asta in esclusiva in nome e per conto del cliente
  • Provvediamo ad aggiudicazione definitiva, a ritirare il verbale di vendita e al pagamento del bene
  • Forniamo Servizi accessori: Calcolo Imu, Certificazioni Energetiche, Permessi & Licenze, Progettazione arredo, etc.
  • Se richiesto curiamo la vendita del bene precedentemente acquistato in asta.

Le aste giudiziarie sono un modo di acquistare casa molto vantaggioso, ma ha delle procedure complesse e richiede una conoscenza legale elevata oltre ad una esperienza immobiliare specifica per evitare sorprese a livello economico successive all’aggiudicazione.

impegnandosi a compiere tutte le azioni previste dal mandato sino alla consegna dell’immobile chiavi in mano.

La nostra agenzia si propone di offrire un servizio completo di assistenza e consulenza con l’obiettivo di portare a termine l’acquisto in assoluta sicurezza, si impegna a svolgere le operazioni sottoscritte nel mandato, coadiuvando il cliente dalla individuazione dell’immobile fino alla realizzazione dell’acquisto con la consegna delle chiavi.

Con l’individuazione dell’immobile viene fatto uno studio preliminare volto a capire tecnicamente l’effettiva concretizzazione dell’operazione che non vincola all’acquisto e non ha un costo in caso di non aggiudicazione o nel caso in cui si deciderà di non partecipare.

Immobiliare Salento vuole essere un riferimento per i privati e le aziende che intendono ottenere un acquisto semolice e sicuro partecipando alle aste giudiziarie immobiliari. Avvalendosi di un team di professionisti con una completa assistenza tecnica e legale.

Valutazione preliminare dell’operazione con conteggio dei costi (anche occulti), stima dei tempi di effettiva disponibilità dell’immobile, assistenza per gli adempimenti burocratici di vendita.

  • L’obiettivo è fare pagare al cliente il prezzo più basso per l’aggiudicazione del bene immobiliare.
  • Il compenso per il servizio di consulenza fornito è relativo al prezzo base dell’asta e non varia neanche nell’eventualità di rilanci sul prezzo d’asta.
  • La qualità del servizio si basa su quanto minore sarà il prezzo che sarà stabilito.

Il servizio di assistenza per chi è interessato all’acquisto di un immobile pignorato da la possibilità di aderire in maniera assolutamente anonima all’asta. Infatti la partecipazione tramite un rappresentante permette di rilevare il nome dell’aggiudicatario solo in conclusione dell’asta.